Descrizione
Laboratorio all’asta a Reggio Emilia! Ottima opportunità per investitori e imprenditori. Offerta minima di 42000 €. Contattaci per maggiori informazioni e per partecipare all’asta.
Il laboratorio è una piena proprietà di un’unità immobiliare ad uso laboratorio artigianale (categoria C/3) situata al piano terra. È composta da un laboratorio, un vano ufficio e un servizio igienico. È identificata al Nuovo Catasto Edilizio Urbano al foglio 217, particella 706, subalterno 19. Al piano terra, c’è un’unità immobiliare con destinazione ad uso produttivo di tipo specializzato. Durante un rilievo effettuato il 9 maggio 2024, è emerso che l’immobile era utilizzato come officina per motocicli nella zona retrostante e come locale per esposizione e vendita nella particella anteriore. Sono state riscontrate variazioni significative nella conformazione degli spazi, che non corrispondono a quanto previsto nei documenti autorizzativi. È inclusa anche una quota indivisa di 1/15 (un quindicesimo) di area pertinenziale, identificata catastalmente al mappale 556, con una superficie catastale di circa 530 mq. Quest’area comprende parcheggi pertinenziali a servizio dell’intero stabile, ai quali si accede direttamente da via M. Urali attraverso un cancello automatizzato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.39 km), scuola (2.18 km), banca (2.24 km), bancomat (0.35 km), bar (1.18 km), fermata autobus (2.82 km), siti storici (0.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link