Categoria:Altro
Sottocategoria:Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse
ALTRA CATEGORIASTALLE, SCUDERIE, RIMESSE, AUTORIMESSE
Stato di occupazione:INCOR
Superficie:16,50
PiemonteSerravalle ScriviaVia Cesare Pavese, 15069 Serravalle Scrivia AL, Italia – 15069 – Serravalle Scrivia – AL – Italia
Descrizione:Box auto in comune di Serravalle Scriva (AL) – Via Cesare Pavese, facente parte di una serie di 37 elementi, tra loro identici, completati il 02.03.1987; ulteriori 10 elementi, nessuno dei quali incluso in procedura, sono stati successivamente realizzati a completare lo stato attuale.
Il complesso dei 47 box, collocato sul retro di tre edifici residenziali preesistenti, è seminterrato al piede della collina e direttamente accessibile dal piano terreno.
La struttura portante verticale, che costituisce anche la separazione dei singoli elementi, è in c.a. gettato in opera; la copertura è realizzata con un solaio a lastre di tipo “pradelles”, impermeabilizzato con guaina gommobituminosa e ricoperto da uno strato di terreno naturale su cui è cresciuta una vegetazione di arbusti ed alberi di medio fusto.
La pavimentazione è in battuto di cls e le porte basculanti in metallo.
Lo stato di conservazione ha un degrado più che altro estetico, connaturato all’età del calcestruzzo ed alla sua esposizione agli agenti atmosferici.
Le pareti contro terra ed il solaio di copertura, prive di intonaco, presentano segni id infiltrazioni, causate dall’apparato radicale della vegetazione e dalla vetustà delle impermeabilizzazioni su solaio e muri contro terra, che non pregiudicano l’utilizzo del bene.
Stato di manutenzione generale: sufficiente.
Condizioni generali dell’immobile: adeguato alla sua destinazione d’uso.
E’ in corso la procedura di liberazione da beni mobili presenti nell’immobile, di proprietà di terzi.
- foglio: 10 particella: 302 subalterno: 24
Foglio:10
Particella:302
Subalterno:24
(1) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c
(2) Nel rispetto della normativa art. 490 comma 2 c.p.c., le pubblicazioni devono avvenire almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte o della data dell’incanto
(3) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link