a) Locale commerciale (Ristorante) (occupato da terzi) posto al piano terreno di un edificio a 2 piani fuori terra, avente accesso dalla strada in prossimità della zona adibita a parcheggio auto, composto di negozio, disimpegno, due w.c., per una superficie commerciale di circa mq 77. Detta unità immobiliare risulta essere circa la metà del ristorante. L’altra metà, con cui quella oggetto di vendita è unita di fatto, è di proprietà di un terzo soggetto, censita al NCEU al foglio 40, particella 599, subalterno 10.
b) Locale commerciale (ex sportello bancario) (libero) posto al piano terreno di un edificio a 2 piani fuori terra, avente accesso dalla strada in prossimità della zona adibita a parcheggio auto, sia da bussola sia da porta con apertura maniglione antipanico, composto da amplio locale espositivo, retro negozio, anti-bagno, bagno, per una superficie commerciale di mq 138 circa.
c) Box auto di circa mq 14 (libero), posto al piano terreno, con accesso indipendente dal cortile, porta basculante, ma internamente comunicante con altra proprietà (box) in assenza di tramezza divisoria.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link