Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato a San Giovanni Teatino, Chieti. L’offerta minima è di 635550 €. Non perdere l’opportunità di fare un’offerta per questo immobile.
L’appartamento è un fabbricato a tre piani, con un piano seminterrato, un piano terra e un piano primo. Il piano seminterrato è destinato a locali di servizio per l’attività di ristorazione, con servizi igienici per il personale, depositi e un garage. Ha una superficie lorda di circa 253 mq, di cui circa 184 mq accessibili.Il piano terra è destinato all’attività di ristorazione e comprende un ingresso, locali per servizi igienici, cucina, disimpegno e sala, con una superficie lorda di circa 297 mq.Il piano primo è destinato all’abitazione e comprende un ingresso, cucina con camino, soggiorno, disimpegno, tre camere, due bagni, due ripostigli e un balcone perimetrale. Ha una superficie lorda di circa 197 mq, con un balcone di circa 103 mq.Infine, c’è un sottotetto non abitabile, ultimato al rustico.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.64 km), poste (2.29 km), scuola (1.5 km), banca (1.54 km), bancomat (0.96 km), bar (1.41 km), fermata autobus (2.79 km), siti storici (1.01 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link