Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Roma. Questa opportunità unica ti offre la possibilità di fare un investimento vantaggioso. L’offerta minima è di 147750 €, quindi non perdere l’occasione di aggiudicarti questo immobile. Contatta il tribunale di Roma per partecipare all’asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione.
L’appartamento è situato a Roma, in Via Prenestina, n. 364, scala B, interno 7, piano terra. Ha due camere, una cucina abitabile, un ingresso, due piccoli disimpegni e due bagni. Ha anche un ridotto balconcino. La superficie catastale è di 68 mq e la rendita è di 542,28 €. L’immobile è in condominio ed è attualmente occupato dall’esecutato. Sono stati effettuati dei lavori che hanno alterato l’originaria distribuzione interna e la consistenza dell’immobile, ma possono essere regolarizzati presentando una CILA in sanatoria presso l’ufficio tecnico del Municipio competente.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.05 km), scuola (0.05 km), banca (0.05 km), bancomat (0.05 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link