Diritti pari a 1/1 di piena proprietà su immobili siti a CIVITANOVA MARCHE Contrada Piane di Chienti 83/D, consistenti in appartamento della superficie commerciale di 139,90 mq e deposito e soffitta della superficie commerciale di 218,75 mq., il tutto distinto al NCEU di detto Comune al:
foglio 31 particella 165 sub. 4, sezione urbana 002, zona censuaria 2, categoria A/2, classe 2, consistenza 5 vani, rendita 606,84 Euro indirizzo catastale: Contrada Piane di Chienti n. 83, piano: T;
foglio 31 particella 165 sub. 8, sezione urbana 002, zona censuaria 2, categoria D/10, consistenza 0, rendita 1.928,00 Euro, indirizzo catastale: Contrada Piane di Chienti n. 83/D, piano: S1 – 2.
La distribuzione interna dei vani dell’appartamento è la seguente: un vano principale adibito a deposito e ricovero di attrezzi agricoli con superficie utile pari a circa 194 mq. In esso vi è ubicata, in prossimità dell’ingresso posto a sud, una cella frigorifera; un vano utilizzato principalmente come officina, affiancato sul lato est al vano principale e separato da esso da un muro che porta la scala che sale al piano superiore, con superficie utile pari a circa 35 mq; un bagno, con superficie utile pari a circa 3,80 mq, con pavimentazione e rivestimento in ceramica dotato di lavandino e sanitari, ubicato centralmente sotto la scala; un vano, utilizzato come autorimessa, della superficie complessiva pari a circa 36 mq: di questi circa 15 mq risultano essere stati ricavati da una superficie precedentemente destinata a porticato e ubicata in corrispondenza dello spigolo sud-est; un vano utilizzato come deposito-garage con superficie utile pari a circa 70 mq, separato ma accessibile con una porta metallica dal vano principale e con accesso carrabile sul lato est, non rappresentato nella planimetria catastale.
Il piano seminterrato è destinato principalmente a deposito a servizio delle attività agricole e ricomprende un vano utilizzato come autorimessa e un bagno. E’ collegato direttamente tramite una scala interna all’appartamento ubicato al piano terra (sub 4). Il piano sottotetto, utilizzato come soffitta, presenta un accesso esclusivo dalla scala, distinta al sub 2, che serve anche gli appartamenti ubicati al piano terra e primo (sub 4 e 6).
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link