Asta giudiziaria Abitazione di tipo civile Frazione Montiano via delle Case Nuove snc, Magliano in Toscana GR


Categoria:Residenziali

Sottocategoria:Abitazione di tipo civile

Indirizzo:Frazione Montiano, via delle Case Nuove, snc – Magliano in Toscana(GR)Italia

ToscanaMagliano in ToscanaFrazione Montiano, via delle Case Nuove, snc – Magliano in Toscana – GR – Italia

Descrizione:Diritto di piena proprietà su abitazione di tipo civile (u.i. n. 1 della perizia) posta al piano primo di più ampio fabbricato sito in Magliano in Toscana (GR), frazione Montiano, via delle Case Nuove, snc. L’accesso, indipendente, avviene dal porticato esclusivo (7,74 mq) con ingresso dal fronte Est; l’immobile comprende una zona giorno con angolo cottura (17,37 mq), dunque un disimpegno (2,67 mq) da cui si accede al bagno (4,06 mq) e alla camera (13,97 mq); completa la proprietà una pertinenza scoperta, stretta e lunga, sul fianco Est del fabbricato (9,32 mq). Il tutto per una superficie commerciale pari a 48,32 mq. L’immobile, recentemente ristrutturato, è stato realizzato con struttura in c.a., ha pavimenti in ceramica, pareti intonacate, infissi in legno con vetrocamera e persiane esterne in alluminio; l’impianto di condizionamento (riscaldamento/raffrescamento) è realizzato con due split alimentati da una pompa di calore dual posta lungo il porticato; la produzione di acqua calda sanitaria è realizzata con un boiler elettrico posto in bagno. La consistenza è corredata da un posto auto scoperto (u.i. n. 4 della perizia) di dimensioni standard (2,5m x 5m) situato nel parcheggio condominiale a valle dell’edificio, il cui accesso è regolato con una sbarra automatica a sollevamento elettrico.
Dati catastali
Gli immobili risultano censiti al N.C.E.U. del comune di Magliano in Toscana, al:
– Foglio n° 30, Particella n° 226, Subalterno n° 20, cat. A/2, classe 2, consistenza 3 vani, rendita 278,89 €.
– Foglio n° 30, Particella n° 343, Subalterno n° 1, cat. C/6, classe 1, consistenza 13mq, rendita 24,17 €.
Stato di occupazione
L’immobile risulta libero da persone. L’onere di sgombero e smaltimento di eventuale mobilia, rifiuti ed attrezzature di nessun valore commerciale sarà a carico dell’aggiudicatario.
Attestazione di prestazione energetica
Il compendio immobiliare risulta classificato nella classe energetica “D” come da attestato di prestazione energetica del 12/07/2023.

(1) Per le procedure concorsuali la pubblicazione deve avvenire almeno 30 giorni prima dell’inizio della procedura competitiva – art. 107 l.f.

(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link